Regione Lazio

Gara mensa modifica termine offerte e prezzo a base d'asta
22 gennaio

Gara mensa modifica termine offerte e prezzo a base d'asta

Gara mensa scolastica, si informa che sono stati modificati i termini di presentazione delle offerte e del prezzo posto a base di gara. Tutti gli atti sono raggiungibili al link in descrizione.

Disabilità Gravissima annualità 2024
17 gennaio

Disabilità Gravissima annualità 2024

Si informa che è disposta la riapertura dei termini per le richieste di accesso agli interventi di disabilità gravissima a decorrere dal 15 gennaio 2024.

Il Prelievo da te - Servizio
09 gennaio

Il Prelievo da te - Servizio "Ti prelievo a casa"

Dal 15 Gennaio sarà disponibile la nuova offerta territoriale della ASL di Frosinone "IL PRELIEVO DA TE" - SERVIZIO "TI PRELIEVO A CASA"

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

15 luglio

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione degli eventi di vario genere (culturali/sportivi/spettacoli dal vivo/natutalistici/ecc.) organizzati dal Comune di Veroli e riconducibili al cartellone denominato “Veroli Estate 2024”.

03 luglio

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO 1 ANNO COMUNICAZIONE DEI CRITERI DI VALUTAZIONE DEL COLLOQUIO, MODALITA’ DI SVOLGIMENTO, DATA , LUOGO ED ORA DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI CON RELATIVO CALENDARIO

Manifesto Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Veroli
14 giugno

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !