Regione Lazio

Avviso Pubblico di Iscrizione ai Servizi di Refezione e Trasporto Scolastico anno 2024/2025

2148826913

Si rende noto che a partire dal 05 Agosto al 03 Settembre saranno attive le iscrizioni ai Servizi mensa e trasporto scolastico anno 2024/2025 del Comune di Veroli,

22 luglio 2024

Descrizione estesa

L'inserimento delle domande dei Servizi avverrà esclusivamente per via telematica,sia cliccando sul link riportato nell'avviso allegato oppure tramite l'area "Accedi al servizio" presente sul sito istituzionale, nella sezione Servizi Scolastici.

Attraverso l'utilizzo dell'APP Spazio Scuola,scaricabile successivamente all'iscrizione il genitore potrà in ogni momento controllare lo stato dei pagamenti dei servizi attivi,rimuovere dall'applicativo il pasto in caso di assenza.

Si ricorda che l'applicazione non è utilizzabile se prima non ci si iscrive al servizio,solo successivamente all'iscrizione vi sarà inviato un codice per l'attivazione della stessa.

Per qualunque chiarimento scrivere all'indirizzo email serviziscolastici@comune.veroli.fr.it

Ultima modifica: lunedì, 22 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !