Regione Lazio

Manifestazione FASTI VEROLANI 23° Edizione – 31 Luglio – 1/2/3/4 Agosto 2024 - Avviso parcheggio multipiano.

parcheggio visto dall'alto

11 luglio 2024

Descrizione estesa

Si invitano i cittadini residenti  nelle piazze e nelle strade del centro storico di Veroli interessati dallo svolgimento e dall’organizzazione della manifestazione in quanto impossibilitati a poter parcheggiare in prossimità della propria abitazione e/o esercizio commerciale di riferimento, a presentare domanda all’Ufficio Protocollo dell’Ente comunale utilizzando il fac-simile allegato al presente avviso, per la riserva di posto auto presso il parcheggio multipiano ubicato in Porta Romana per n. 7 giorni (dal 30 luglio al 5 agosto 2024 compresi), periodo in cui si svolgerà la manifestazione FASTI VEROLANI 2024 – 23° Edizione, comprendendo anche le giornate antecedente e seguente del festival al fine di garantire le operazioni in sicurezza di allestimento e smontaggio aree spettacolo e quelle dedicate all’enogastronomia e mercato artigianale, nonché rifornimento delle attività commerciali.

La riserva del posto auto nel parcheggio comunale multipiano, non custodito, ha un onere di Euro 18,00= per n.7 giorni, con versamento da effettuarsi direttamente presso gli Uffici Comunali dell’Ente –  Servizio AFF. GEN. Piazza Mazzoli, 5/2° Piano – mediante circuito PAGO PA/POS (bancomat) oppure tramite bollettino di c/c postale intestato al Comune di Veroli n. 13144035.

Ultima modifica: giovedì, 11 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !