Regione Lazio

Proroga Avviso Pubblico di Iscrizione ai Servizi di Refezione e Trasporto Scolastico

2148826913

Si rende noto della proroga sino al 10/09/2024 delle iscrizioni al Servizio di Refezione e Trasporto Scolastico per l'anno 2024/2025 del Comune di Veroli

30 agosto 2024

Descrizione estesa

L'inserimento delle domande dei Servizi avverrà esclusivamente per via telematica, sia cliccando sul link riportato nell'Avviso allegato oppure tramite l'area "Accedi al Servizio" presente sul sito istituzionale, nella sezione Servizi Scolastici.

Attraverso l'utilizzo dell'APP Spazio Scuola,scaricabile successivamente all'iscrizione il genitore potrà in ogni momento controllare lo stato dei pagamenti dei servizi attivi, rimuovere dall'applicativo il pasto in caso di assenza.

Si ricorda che l'applicazione non è utilizzabile se prima non ci si iscrive al servizio, solo successivamente all'iscrizione vi sarà inviato, sulla mail registrata,un codice per l'attivazione della stessa.

Per qualunque chiarimento scrivere all'indirizzo mail serviziscolastici@comune,veroli.fr.it.

Oppure contattare il numero 0775 885255

Avviso Pubblico Iscrizione Refezione e Trasporto Scolastico

Tipo Titolo Scarica
  DOC29,2K Avviso pubblico refezione e trasporto scolastico PROROGA(4)

Ultima modifica: venerdì, 30 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !